lunedì 27 gennaio 2020

COVER - LTM - PAOLA IEZZI E M¥SS KETA - In total look PINKO


La collaborazione e l’amicizia, non che l’idea di un certo “Girl power” che accomuna le due, si suggella con l’uscita di questo nuovo brano.
Paola Iezzi è icona della musica pop che ha venduto milioni di dischi con il duo Paola&Chiara e ha inciso tre singoli di successo come solista ed un album di cover natalizie. Il brano contiene il featuring della rapper e performer italiana M¥SS KETA,
famosa per aver rivoluzionato il mondo del pop e del rap femminile con i suoi tormentoni e caratterizzata dal non mostrare pubblicamente la sua identità, coprendosi il volto dietro una mascherina e un paio di occhiali scuri.

PAOLA IEZZI indossa un Blazer in jacquard con pattern all-over e piping a contrasto sull'apertura davanti. Collo sciallato, maniche lunghe con bottoni al fondo e spacco centrale al fondo sul retro. Tasche con patta applicata davanti. Foderato. Chiusura monopetto con bottone singolo. Cintura in morbida pelle mano seta con fibbia Love Birds in metallo galvanica oro.

MYSS KETA indossa un blazer d'ispirazione maschile in crêpe de Chine interamente ricamato full strass. Collo a rever, maniche lunghe e tasche a filetto sui fianchi. Chiusura monopetto con bottone singolo a pressione nascosto.

Nessun commento:

Posta un commento