lunedì 27 gennaio 2020

COACH PRESENTA “ORIGINALS GO THEIR OWN WAY” La campagna pubblicitaria globale Spring 2020 con il nuovo volto di Coach Jennifer Lopez e Michael B. Jordan


Coach lancia "Originals Go Their Own Way", la campagna per la primavera 2020. Protagonisti la pluripremiata cantante, produttrice e nuovo volto di Coach Jennifer Lopez nella sua prima campagna per la maison e il volto globale del menswear, attore e produttore Michael B. Jordan. Attraverso il suo cast potente, la campagna racconta la storia dell’autentica espressione di sé.
Ambientata a New York City, la casa di Coach dal 1941, "Originals Go Their Own Way" comunica la moderna visione del direttore creativo Stuart Vevers per il brand. Spontanea, reale e giocosa, riflette lo spirito inclusivo e ottimista del brand e di New York City. Celebrando l'autenticità, l'individualità e coloro che modellano il loro modo di vivere, la campagna sostiene il fare sempre le cose a modo proprio e l'esprimersi attraverso obiettivi e stile personali. La campagna è enfatizzata dalle storie ispiratrici di Jennifer Lopez e MB Jordan, entrambi conosciuti come individui coraggiosamente indipendenti che hanno aperto nuove strade rimanendo fedeli a se stessi.
Per dare vita alla campagna, Vevers ha lavorato con il fotografo Juergen Teller, la cui collaborazione con Coach è iniziata nell'autunno del 2019 e ha continuato per le campagne Holiday e Spring. Scattata in luoghi iconici in giro per la città, tra cui Edge at Hudson Yards e High Line, dove Coach ha presentato il suo show per la collezione Spring, le immagini mostrano anche la scultura "Brick House" dell'artista Simone Leigh. L'opera d'arte, un busto in bronzo alto 16 piedi di una donna di colore, fa riferimento a numerosi stili architettonici ed è un simbolo di inclusione, ottimismo e forza. Presentata durante l’ultimo show, è situata sotto l’headquarter di Coach.
"All'inizio di un nuovo decennio, ho sentito istintivamente che era giusto celebrare il colore, l'energia e l'ottimismo di New York, la nostra città natale e l'ispirazione come casa", ha dichiarato il direttore creativo di Coach Stuart Vevers. "Mi è piaciuto molto lavorare con Juergen per dare vita alla mia visione della collezione Spring e per raccontare le storie di Jennifer e Michael in un modo unico e autentico."
"Ho una storia unica con Coach che risale a" All I have"," ha detto Lopez. “È un brand che incarna l'essenza di essere nato e cresciuto a New York e, ovviamente, mi relaziono profondamente con questo. In tutto ciò che crea, Coach promuove l'individualità e l'ottimismo, nonché un senso di autenticità e inclusione. Come me, siamo entrambi originali di New York. Il risultato è mix unico tra alta moda e street. Con i design di Stuart e la fotografia di Juergen, abbiamo catturato momenti visivi speciali e unici per questa campagna con l'iconico skyline di New York City come sfondo, perfettamente su misura ".
"Sono orgoglioso di far parte della nuova campagna primaverile", ha affermato Jordan. "La storia di cosa ci rende original è molto significativa per me per molte ragioni ed è stata una grande esperienza poter lavorare con Stuart e Juergen per raccontarla in un modo fresco e potente."
"Originals Go Their Own Way" mette in luce le nuove borse Spring, tra cui la Hutton, la Rambler, la Pacer Backpack e Belt Bag da uomo e una collezione prêt-à-porter che presenta una nuova audace affermazione della pelle, un riferimento al le radici del brand.

Nessun commento:

Posta un commento