venerdì 13 dicembre 2019

Bally presenta la sua prima capsule collection Bally Haus


Bally presenta la sua prima capsule collection Bally Haus, una linea di accessori lifestyle disponibile in esclusiva presso il flagship store di Milano: una struttura a tre piani che celebra l`arte, l’architettura e i materiali naturali nel cuore della capitale italiana della moda.
In questa collezione, stampe e poster iconici provenienti dall’archivio Bally vengono reinterpretati per rendere omaggio alla storia e alla tradizione artigianale del brand, tra cui il motivo destrutturato ispirato al capolavoro degli anni Settanta di Bernard Villemot, celebre artista grafico del dopoguerra.


Per oltre 20 anni Villemot ha lavorato con Bally per creare alcune delle immagini più amate del brand. Per questo lancio, Bally propone una gamma di accessori che include quaderni, carta da lettere, tote bag e pochette da viaggio, collaborando anche con i brand svizzeri Caran d’Ache per il kit di matite e con Victorinox per il coltellino svizzero.
La capsule collection sarà disponibile esclusivamente presso il flagship store Bally Haus di Milano, nel Quadrilatero della moda.

Nessun commento:

Posta un commento