Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 9 dicembre 2019

BOTTEGA VENETA: APRE IL BOTTEGA DINER PER ART BASEL A MIAMI BEACH


L’eleganza italiana incontra Americana, un moderno classico servito con un senso di gioia
“Volevo che tutti fossero invitati alla nostra inaugurazione di Miami. Il Bottega Diner coniuga
un classico americano con la preziosa stravaganza italiana.” Daniel Lee, Direttore Creativo

In occasione di Art Basel Miami e per celebrare l’inaugurazione del nuovo negozio Bottega Veneta situato nel Design District, il pop-up Bottega Diner sarà aperto a tutti – in esclusiva dal 4 al 14 dicembre – presso l’11th Street Diner di Miami Beach dove l’iconico vagone ristorante della Paramount in stile Art Deco sarà customizzato in stile Bottega.
In onore dell’apertura del primo negozio di Miami disegnato dal Direttore Creativo Daniel Lee con la sua filosofia stilistica di ‘vivere nel momento’, Bottega Veneta trasformerà questo ristorante tipicamente americano, ricoprendone l’esterno in acciaio inossidabile con la colorazione oro emblematica della maison ed un’insegna al neon con il logo Bottega in corsivo.
Il diner aperto 24 ore su 24 continuerà a servire il suo classico, amatissimo menu – che comprende il suo famoso milkshake All-Nighter - ma che per questo periodo limitato verrà interamente servito in piatti esclusivi marchiati Bottega, dagli hamburger alle cannucce di carta, ai tovaglioli, alle tazze, alle bandierine e alle scatole di fiammiferi di accompagnamento.
Il Bottega Diner rispecchia la filosofia di design di Daniel Lee. L’oro, uno dei codici tipici del marchio, rappresenta la gioia, l’esuberanza e il lusso ma con un tocco di originalità – dai gioielli all’auto sportiva ricoperta d’oro e adesso un ristorante. Avvolgere d’oro un locale aperto 24 ore su 24, ripensando ad un classico infondendo un senso di divertimento con una nuova nota originale di creatività sono tutti aspetti che sottolineano la nuova era di Bottega Veneta.

Nessun commento:

Posta un commento