mercoledì 16 ottobre 2019

SMEG PARTECIPA A FIERA HOST MILANO 2019 CON IMPORTANTI NOVITA’ DI PRODOTTO E UN NUOVO BREVETTO


Anche quest'anno, un'azienda leader come Smeg non poteva mancare a HostMilano 2019, la fiera internazionale più importante dedicata al catering equipment, che si terrà a Milano dal 18 al 22 ottobre. Smeg presenterà diversi nuovi prodotti contraddistinti da alta qualità e con tecnologie all'avanguardia.
In particolare, nell'ambito del lavaggio, sarà presente una nuova linea di lavabicchieri dalle performance superiori e con un sistema brevettato di abbattimento vapori integrato SHR+, che permette un sensibile risparmio di energia e quindi di costi. Le nuove lavastoviglie a capote sono anche dotate di un innovativo sistema di filtraggio che ha ottenuto risultati d'eccellenza nei test di lavaggio basati sull'ultima normativa europea EN50593:2017.
Inoltre, per quanto riguarda la cottura, Smeg propone la linea dei forni compatti Alfa43, con una nuova e più flessibile elettronica, adatta a tutte le esigenze, e una versione aggiornata dei forni a 4 teglie Alfa420 che migliorano la circolazione dell'aria e ogni tipo di cottura.
Appuntamento dunque a HostMilano 2019, dove Smeg sarà lieta di accogliere tutti i visitatori nel padiglione 7P E39-E47.

Nessun commento:

Posta un commento