lunedì 30 settembre 2019

forte_forte "incanto" | autunno inverno 2019


La dicotomia tra la fluidità del movimento e la plasticità di forme naturali è il linguaggio estetico che plasma l’atmosfera.
“incanto”, la nuova campagna pubblicitaria forte_forte autunno inverno 2019 nasce dalla collaborazione tra il fotografo sølve sundsbø e l’art director Robert Vattilana.
Una rivelazione tra luce e movimento dove il tessuto e il corpo femminile divengono un’unica forma avvolgente e sinuosa. In contrapposizione il bianco e nero scultoreo di una natura floreale e virtuale si sviluppa attraverso un gioco di ombre e di luci.
Colori freschi e polverosi, lurex cangianti, sete dipinte come fiabe illustrate, volumi pieni donano forza e avvolgono una femminilità delicata e voluttuosa.


Le superfici dei tessuti, velate e setose, vivide e materiche, si evolvono con un movimento fluido delineando le forme del corpo che rivelano una bellezza androgina.
L’armonia della forma si svela attraverso la danza di tessuti leggeri e impalpabili, opponendosi a una natura magica di forme pure in continuo divenire.

Nessun commento:

Posta un commento