giovedì 12 settembre 2019

COACH CELEBRA IL LANCIO DI "THE COACH ORIGINALS"


Ispirata agli archivi e all'importanza dedicata da Coach all'autentica espressione del sé, la collezione e il pop-up di The Coach Originals parlano della visione duratura del brand combinando l'eredità di Coach nelle lavorazioni artigianali dei pellami con l'approccio inclusivo e moderno di Vevers. Il pop-up shop interattivo di ispirazione vintage è ospitato nello store di Madison Avenue ed è aperto dal 7 al 15 settembre in concomitanza della sfilata Spring 2020 di Coach durante la New York Fashion Week.
All'evento di apertura, con dj set di Quincy Brown, hanno partecipato tra gli altri:
Barbie Ferreria, Rainey Qualley, Rickey Thompson, Olivia Rouyre, Ellie Thumann, Marina Testino, Tali Lennox, Malu Byrne, Elsa Hosk, Fernanda Ly, Salem Mitchell, Mae Tan , Lucky Blue Smith, Larsen Thompson, Fazura, Luna Maya, Tamu McPherson, Ayame e Veronika Heilbrunner + Justin O'Shea.


La collezione completa di borse The Coach Originals includerà modelli vintage presi dall'archivio che sono stati restaurati, riparati e rinnovati. Le borse restaurate saranno caratterizzate da amate forme d'archivio che sono state sapientemente pulite, risanate e sistemate. Remixed includerà una serie in edizione limitata di accessori Coach unici nel loro genere realizzati a mano dagli artigiani Coach da combinazioni di borse vintage, come la Triple Dinky, che è composta da tre borse a tracolla Dinky cucite insieme e la Satchel Pouch , un ibrido di un marsupio e alla Slim Satchel.
Remade presenterà nuove borse ispirate alle forme degli archivi, reinventatecon la sensibilità giocosa e non pretenziosa di Vevers. Ciò includerà borse ispirate ai modelli iconici del primo direttore creativo di Coach, Bonnie Cashin.
Creato in collaborazione con Sarah Andelman, fondatrice dell'agenzia creativa Just An Idea e fondatrice ed ex direttore creativo di Colette, il pop-up The Coach Originals è un'esibizione esperienziale con le iconiche borse Coach, in cui i visitatori saranno anche in grado di provare servizi che includono: Coach Rented, dove per la prima volta i clienti potranno noleggiare un'autentica borsa vintage Coach che è stata restaurata con cura; Coach Create, un'esperienza di personalizzazione sempre attiva che consente ai clienti di personalizzare le borse e Coach Cares,per il ripristino immediato in store delle borse.


Ci sarà anche una collezione esclusiva di libri e riviste vintage curata dagli archivisti specializzati Boo Hooray in collaborazione con Coach, in vendita solo al pop-up.
"The Coach Originals sono sia nostalgici che nuovi", ha dichiarato Vevers. "Volevo creare un'esperienza inaspettata per celebrare la nostra eredità in modo colorato, giocoso e irriverente." In concomitanza con il lancio di The Coach Originals e segnando un altro momento cruciale per il brand, la Bonnie Cashin Foundation ha affidato a Coach l'eredità di Cashin consentendo al marchio di acquisire tutta la proprietà intellettuale di proprietà della Bonnie Cashin Foundation.

Nessun commento:

Posta un commento