Da protagonista del mondo streetwear-casual a star delle passerelle più fashion in tutto il mondo, il jeans è destinato a occupare sempre più spazio e importanza nel guardaroba della PINKO Woman.
Forever Denim: un'icona trasversale e senza tempo, reinterpretata in uno stile decisamente PINKO nella speciale capsule collection Fall Winter 2019-2020.
Insieme ai classici, seppure intramontabili, lavaggi blu indaco, la donna PINKO ama indossare il black denim per accentuare la propria anima da Lady Rock.
I fit si ispirano immancabilmente alle silhouette degli anni '90, dove i modelli high-waisted sono declinati come carrot-fit con la gamba leggermente più affusolata al fondo, con l'aggiunta di lacci alla caviglia che ne raccolgono maggiormente il volume, e in linee straight dal taglio cropped, impreziositi dal touch sartoriale delle pinces in vita.
Parallelamente al mondo dei bottom nascono le camicie, ora in twill leggero dal twist western, ora in denim heritage da utilizzare come giacca stretta in vita dalla cintura che porta la nuova fibbia PINKO logo letters, e le denim jumpsuit, per un total look ispirato al workwear.
Il touch incredibilmente femminile di PINKO si rivela anche attraverso gli abbinamenti con tessuti fluidi, tempestati di paillettes o dagli effetti laminati:
PINKO loves denim, and denim is forever!
Nessun commento:
Posta un commento