martedì 28 maggio 2019

SMEG presenta una nuova edizione del frigorifero FAB TOPOLINO


Topolino, il personaggio Disney più amato da piccoli e grandi è ora pronto ad entrare nelle case dei più appassionati del mondo cartoon. L'azienda è infatti lieta di presentare un nuovo frigorifero con l'irresistibile disegno originale di Topolino, seguito del successo avuto l'anno scorso, con il modello prodotto in edizione limitata che celebrava i suoi primi 90 anni.


Smeg e Topolino interessano un pubblico trasversale in quanto condividono valori forti quali l’amore per la famiglia, un sano ottimismo e la voglia di affermarsi e sorridere alla vita. Caratterizzati da un bozzetto originale di Topolino, i frigoriferi con codiceFAB28RDMM4, raffigurano l’iconico cartoon mentre cerca giocosamente di raggiungere la maniglia del frigo.


Il frigorifero FAB28RDMM4 è un oggetto di design che caratterizza l’ambiente con una nota giocosa e spiritosa. Se da fuori il nuovo modello appare pressoché inalterato nel caratteristico profilo bombato, l’interno è stato ridefinito nel 2018 con un mood contemporaneo ed ecosostenibile. L’innovata anima tecnologica contempla rilevanti novità per garantire le massime prestazioni ed efficienza, come la Classe energetica A+++, il sistema di raffreddamento Multiflow, un cassetto Life Plus 0°C e due strip LED per l’illuminazione.

Nessun commento:

Posta un commento