1969-2019: il 20 luglio di quest’anno ricorre il 50esimo anniversario del primo passo mosso dall’uomo sulla Luna. PINKO non rinuncia a cavalcare l’onda dei festeggiamenti e fa proprio il tema Space attraverso una capsule collection per la Spring Summer 2019.
Lo Space Program rivela il DNA PINKO attraverso un’eroina che rappresenta a tutti gli effetti e in maniera ironica la donna PINKO per eccellenza. Una donna che tutti i giorni è eroica in quello che fa, che si divide fra lavoro, famiglia e i suoi mille impegni senza mai rinunciare all’aspetto estetico. L’eroina moderna sa mettere in luce e in risalto tutta la propria femminilità anche in un contesto surreale, come quello dello Space Program.
L’eroina PINKO è la protagonista della capsule collection, ritratta come un’energica intergalactic-explorer dai tratti vagamente vintage ispirati alla Space Age attraverso le illustrazioni di Lawrence Sterne Stevence e MC Wolfman, mentre le stampe piazzate che la accompagnano ricordano galassie e pianeti lontani e sono realizzate ad hoc per rendere al massimo su ogni singolo capo. I bagliori iridescenti del tessuto laminato contraddistinguono l’uniforme della donna PINKO, che quest’anno è decisamente pronta per sbarcare sulla Luna.
La capsule collection Space Program Spring Summer 2019 è composta da un abito in due varianti, una minigonna in tre varianti, una felpa oversize, una felpa cropped con cappuccio, una felpa dalle linee femminili, una t-shirt in tre varianti, un giubbino laminato e gli shorts abbinati. Da oggi disponibile nei negozi PINKO e online su pinko.com.
L’avventura dell’eroina PINKO inizia ora, ma non finisce qui: to be continued…
Nessun commento:
Posta un commento