domenica 10 marzo 2019

F.R.S For Restless Sleepers P/E 2019: "Dreamy Leaves"


F.R.S For Restless Sleepers propone una serie di capi dal tema romantico Dreamy Leaves per la primavera 2019. Delicate macro foglie, disegnate ad acquarello, si fondono nel decorare le sete.
La stampa Dreamy Leaves impreziosisce i classici pigiami di F.R.S For Restless Sleepers, creando un gioco di sfumature cromatiche nelle tonalità brillanti del turchese, lilla e rosa acceso. Spolverini, che alludono a un sofisticato loungewear, si sovrappongono come un aereo velo d’organza su lunghi abiti da sera con lo stesso motivo decorativo.


Per una serata da sogno le texture preziose sostituiscono il pattern floreale. La fluida silhouette della blusa in georgette di seta viene risaltata da un fiocco blu notte a contrasto che scende morbido sul fronte. Il pantalone in twill di seta dall’effetto luminoso riprende il colore azzurro della blusa, mentre il piping ne aggiunge un tocco giocoso.


I tessuti, realizzati in esclusiva per il marchio, provengono dalla produzione d'eccellenza dei migliori laboratori di elaborazione e stamperia di Como, depositari di un'irripetibile eredità. Il DNA della seta di Como, un cammino di tecnologia mirabile, è indissolubilmente legato alla ricerca estetica e stilistica di F.R.S For Restless Sleepers.
La collezione Dreamy Leaves di F.R.S For Restless Sleepers è ora disponibile su forrestlesssleepers.com.

Nessun commento:

Posta un commento