domenica 13 gennaio 2019

PINKO S/S19 ADVERTISING CAMPAIGN

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Lo stile originale e insito nel DNA del brand continua la sua evoluzione e la sua reinterpretazione nella nuova campagna Primavera/Estate 2019, reinventando i canoni della femminilità contemporanea. La ricerca prosegue nelle radici e nelle origini, per portare alla luce uno stile sempre nuovo per una personalità istintiva ed una sensualità spontanea, animate da un appeal ultra glamour.

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Martha Hunt è la perfetta rappresentazione della donna PINKO nella Campagna Primavera/Estate 2019: una citazione della bellezza anni 80 di Jerry Hall, icona del glamour-rock.

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È determinata, curiosa, gentile ma anche disinvolta e sicura di sé. Modi che valorizzano quello che indossa. La stagione Primavera/Estate 2019 presenta un guardaroba eclettico e sofisticato.

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La donna PINKO si svela in tutta la sua femminilità, mettendo in luce la sua anima rock, nei nuovi abiti da sera.

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Un’atmosfera disco fever in cui le tonalità notturne incontrano gli effetti laminati, lo sparkle accattivante delle frange luccicanti, l’ammiccante sensualità degli abiti con choker incorporato e le paillettes, elemento chiave e irrinunciabile del DNA PINKO, si fanno ancora più speciali, tridimensionali e abbaglianti, illuminando l’intero outfit.

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Da effetti glitter e lamé ad un nuovo esoticismo tropical, che ha come protagonista il pattern snake, in grado di catturare l’attenzione in chiave più femminile con inserti in pizzo e silhouette combat e military-inspired.

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Anche le sneakers PINKO Shoes To Rock cambiano pelle, con tonalità al neon e inserti in stampa rettile.

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Impossibile inoltre non amare la Love Bag. L’immancabile compagna della donna PINKO si arricchisce di nuove borchie, effetti matelassé, trasparenze e paillettes, ma con la novità dei flash glossy e fluorescenti della Cover in Love che le regala un touch contemporaneo.

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