Lo stile originale e insito nel DNA del brand continua la sua evoluzione e la sua reinterpretazione nella nuova campagna Primavera/Estate 2019, reinventando i canoni della femminilità contemporanea. La ricerca prosegue nelle radici e nelle origini, per portare alla luce uno stile sempre nuovo per una personalità istintiva ed una sensualità spontanea, animate da un appeal ultra glamour.
Martha Hunt è la perfetta rappresentazione della donna PINKO nella Campagna Primavera/Estate 2019: una citazione della bellezza anni 80 di Jerry Hall, icona del glamour-rock.
È determinata, curiosa, gentile ma anche disinvolta e sicura di sé. Modi che valorizzano quello che indossa. La stagione Primavera/Estate 2019 presenta un guardaroba eclettico e sofisticato.
La donna PINKO si svela in tutta la sua femminilità, mettendo in luce la sua anima rock, nei nuovi abiti da sera.
Un’atmosfera disco fever in cui le tonalità notturne incontrano gli effetti laminati, lo sparkle accattivante delle frange luccicanti, l’ammiccante sensualità degli abiti con choker incorporato e le paillettes, elemento chiave e irrinunciabile del DNA PINKO, si fanno ancora più speciali, tridimensionali e abbaglianti, illuminando l’intero outfit.
Da effetti glitter e lamé ad un nuovo esoticismo tropical, che ha come protagonista il pattern snake, in grado di catturare l’attenzione in chiave più femminile con inserti in pizzo e silhouette combat e military-inspired.
Anche le sneakers PINKO Shoes To Rock cambiano pelle, con tonalità al neon e inserti in stampa rettile.
Impossibile inoltre non amare la Love Bag. L’immancabile compagna della donna PINKO si arricchisce di nuove borchie, effetti matelassé, trasparenze e paillettes, ma con la novità dei flash glossy e fluorescenti della Cover in Love che le regala un touch contemporaneo.
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