mercoledì 2 gennaio 2019

PALM ANGELS HA INAUGURATO IL PRIMO FLAGSHIP STORE A HONG KONG

01 Palm Angels HK Flagship Store

Palm Angels ha inaugurato il primo flagship store del marchio a Hong Kong. Situato in Patterson Street, una delle più rinomate location per lo shopping in città, lo store Palm Angels svela il nuovo concept per la futura espansione commerciale del marchio.

02 Palm Angels HK Flagship Store

Sviluppato da Studio April in stretta collaborazione con Francesco Ragazzi, fondatore e direttore creativo del marchio, lo store appare come un cubo bianco, ispirato all’archetipo della galleria d’arte neutrale.

05 Palm Angels HK Flagship Store

Gli abiti sono pensati come opera d’arte o pezzi da collezione, esposti in un contenitore asettico caratterizzato da muri bianchi, pavimenti in marmo lucido, dettagli in acciaio e illuminazioni al soffitto diffuse.

04 Palm Angels HK Flagship Store

Un dipinto misto neon, opera dell’artista canadese Thrush Holmes, dialoga con le collezioni, mentre un’installazione di cassette di sicurezza funge da parete finale del negozio. Schermi a LED attaccati al soffitto, visibili anche dall’esterno, rompono l’estetica monotona del bianco ottico, diventando un punto di riferimento nella strada.

06 Palm Angels HK Flagship Store

La facciata esteriore minimalista, realizzata in pannelli in vetro laccati in bianco e insegne a led, emerge dal contesto circostante, evidenziando lo spazio Palm Angels come nuova presenza in una delle più interessanti città al mondo.

03 Palm Angels HK Flagship Store

Nessun commento:

Posta un commento