Atmosfere femminili e ricercate, con riferimenti al periodo di crossover androgino degli anni ’80: questo il filo conduttore della collezione donna autunno inverno 2019 di Forcerepublik. Un mood intramontabile che rimanda alle inconfondibili suggestioni Eighties, smorzate da un approccio street rivisitato in chiave luxury.
Codici differenti, a tratti opposti, si sfidano costantemente per poi fondersi in un’identità intrigante: una diva dall’anima ribelle. Una donna metropolitana che sa vestire lo stile maschile, mentre ostenta una femminilità sfrontata e sensuale.
La silhouette diventa un must con pantaloni a vita altissima e denim impreziositi da bagliori metallici in oro. Tripudio di abiti lunghi e accenni a spalline over e camice iconiche, sotto capi spalla oversize in montone e alpaca, che esplorano il passato in chiave glam.
Un mood sofisticato, in cui l’essenziale fa da protagonista e si concretizza in felpe realizzate con pregiati tessuti giapponesi, pants in pelle avvolgenti e confortevoli, e abiti morbidi in preziosi filati di cashmere.
La collezione rende incisiva l’attitudine irriverente e seducente di una donna magnetica, capace di vivere appieno la sua libertà. Tra elementi moderni, individualisti, e un vintage sapiente e attuale, emerge, così, la sensibilità street sempre impreziosita dalle note del lusso Forcerepublik.
Nessun commento:
Posta un commento