mercoledì 26 dicembre 2018

Yatai presents the Eco-Revolution

YATAY5416 copia

Yatay presenterà la nuova collezione the Eco-Revolution alla prossima edizione di Pitti Immagine Uomo a gennaio. Esponente di una nuova generazione di giovani e lungimiranti imprenditori e Presidente di Coronet SPA - storica azienda leader nella produzione di materiali eco-friendly – Umberto De Marco negli ultimi due anni ha lavorato con dedizione per rendere il suo sogno una realtà: creare calzature completamente sostenibili dal design chic e contemporaneo.
Consapevole di come l’industria della moda sia una delle più inquinanti al mondo, Umberto ha sentito la responsabilità personale di riorganizzare la propria catena produttiva e distributiva per ridurne al massimo l’impatto ambientale.

YATAY5450 copia

Nasce così Yatay, un marchio 100% sostenibile che mira a dimostrare come stile, alta qualità e un approccio eco-friendly possano coesistere e dare vita a prodotti belli e durevoli. NEVEN è una sneaker unisex, minimal e sofisticata adatta alle svariate esigenze del dinamico lifestyle di oggi. Questa scarpa, disponibile nelle versioni alta e bassa, racchiude un cuore 100% green. Prodotta a mano in Italia, NEVEN è composta di soli componenti eco-friendly, che garantiscono comfort a lungo termine e accuratezza nei dettagli.
Yatay ha anche deciso di passare all’azione per essere una voce ancora più autorevole nella salvaguardia dell’ambiente. Facendo squadra con ONETREEPLANTED, organizzazione no-profit impegnata a livello globale in pratiche di riforestazione, pianterà un albero in una zona del mondo flagellata dalle pratiche di deforestazione per ogni paio di scarpe venduto.
Nessun compromesso. Azioni concrete.

Nessun commento:

Posta un commento