giovedì 8 novembre 2018

MONCLER APRE A LONDRA IL PRIMO TEMPORARY STORE DEDICATO ALLA COLLEZIONE MONCLER GRENOBLE

MONCLER TEMPORARY GRENOBLE SLOANE SQUARE LONDON (1)

Dopo la recente relocation della boutique di Sloane Street, che lo scorso Ottobre si è spostata al civico 182-183, Moncler inaugura negli spazi della storica boutique situata al n° 197 nella stessa via, il suo primo temporary store interamente dedicato a Moncler Grenoble, la collezione identificativa dell’ heritage parte integrante del brand.

MONCLER TEMPORARY GRENOBLE SLOANE SQUARE LONDON (2)

Pur mantenendo intatto il legame con il DNA e l’unicità del marchio, la boutique celebra la collezione Moncler Grenoble, amplificandone il carattere distintivo: gli interni del negozio si rinnovano con un mix di colori inedito e la pavimentazione ricrea un motivo geometrico ad effetto optical. Il concept creativo è ideato ancora una volta dello studio di architettura Gilles & Boissier con l’inconfondibile stile haute montagne.
Innovazione, DNA e sperimentazione: il temporary store Moncler Grenoble ridefinisce il concetto stesso di spazio temporaneo riscrivendone le regole e riservando al consumatore una Moncler experience senza precedenti, dove oltre alla collezione completa Moncler Grenoble F/W 18 – 19 sarà disponibile anche 3 Moncler Grenoble lanciata con il progetto Moncler Genius.

MONCLER TEMPORARY GRENOBLE SLOANE SQUARE LONDON (3)

Moncler Grenoble deve il suo nome al villaggio francese dove nasce il marchio nel 1952. È proprio pensando a questo periodo storico che si sviluppa la collezione: materiali puri e tradizionali uniti a tessuti tecnici inediti e originali. Moncler Grenoble è una collezione completa per uomo e per donna che si distingue per il suo tecnicismo come fil rouge, ispirato ai grandi classici del guardaroba sportivo. Con Moncler Grenoble il marchio è tornato, sin dal lancio, alle sue radici riappropriandosi della sua storia attraverso una scelta stilistica particolareggiata e completa che pensa sempre a una funzionalità ritrovata dove il respiro primo è tecnico, il secondo è recupero formale con stile.

MONCLER BOUTIQUE SLOANE STREET
197 Sloane Street
SW 1X 9QX
London, UK

Nessun commento:

Posta un commento