Liu Jo Uomo celebra un altro importante passo nella propria strategia di consolidamento con l’opening event dello store di C.so Buenos Aires 42 a Milano: un appuntamento unico e dedicato all’inaugurazione dello store, aperto a fine ottobre, che sottolinea la crescita importante del progetto retail del brand, presente oggi in Italia con 29 punti vendita monomarca.
Il nuovo store, che occupa una superficie di c.ca 70 mq e che si affida all’uso di nuovi materiali e cromìe, colpisce infatti per home feeling ed eleganza; al suo interno ogni dettaglio - dall’utilizzo del legno naturale e della tonalità light gold, arrivando agli specchi e all’illuminazione che valorizzano gli ambienti – è studiato per raccontare il mondo Liu Jo Uomo, in cui stile e contemporaneità si allineano ai valori della collezione e alla sua identità più moda.
Novità assoluta in termini di proposta, infine, è la nuova capsule Sport SS19 – “Woolcan Track”, disponibile in store da dicembre 2018 – che sarà presentata in anteprima durante l’evento. Trenta capi ultra contemporanei, nati dall’equilibrio tra ispirazione nineties ed immaginario legato all’iconico mondo del racing, richiamato soprattutto dall’uso delle cromìe: t-shirt, felpe iconiche – come quella con logo e cappuccio, pattern inediti ed un mix di materiali tecnici (e non), per una proposta che racconta l’uomo Liu Jo nella sua veste più sorprendente.
Nessun commento:
Posta un commento