domenica 21 ottobre 2018

"WARMLY MONCLER" FOR UNICEF

WARMLY MONCLER FOR UNICEF_HEADER_HIGH

Per il secondo anno Moncler rinnova il suo impegno a sostegno dei bambini più vulnerabili che vivono in alcune delle aree tra le più fredde del mondo, rafforzando la sua partnership con l’UNICEF attraverso il progetto “WARMLY MONCLER”.

On 18 January 2016, children stand in Laprak village, Gorkha district, Nepal. Laprak is one of the epicenter villages of Gorkha district, where more than 600 hundreds houses were destroyed during earthquake on 25 April 2015. Hundreds of earthquake victims, particularly the elderly and young children living in shelter of highland altitude have been facing a harsh winter season after snowfall.

Con “WARMLY MONCLER” for UNICEF Moncler sostiene un programma di assistenza per l’inverno offrendo a migliaia di neonati, bambini e alle loro famiglie, medicinali, beni di prima necessità, kit neonatali e coperte per proteggerli dal freddo. Da quest’anno inoltre, Moncler supporterà l’UNICEF nel favorire l’accesso all’istruzione presso asili e scuole.

On 18 January 2016, children play in Barpak village, Gorkha district, Nepal. Barpak is an epicenteral village of Gorkha district, where more than 1400 hundreds houses were destroyed during the earthquake on 25 April 2015. Hundreds of earthquake victims, particularly the elderly and young children living in shelter of highland altitude have been facing a harsh winter season after snowfall.

Si stima che in un anno, grazie al contributo di Moncler, oltre 27.000 bambini e genitori, che vivono prevalentemente in Nepal e Mongolia, beneficeranno di questo supporto.

On 18 January 2016, children laugh in Barpak village, Gorkha district, Nepal. Barpak is an epicenteral village of Gorkha district, where more than 1400 hundreds houses were destroyed during the earthquake on 25 April 2015. Hundreds of earthquake victims, particularly the elderly and young children living in shelter of highland altitude have been facing a harsh winter season after snowfall.

Il 18 e il 20 Ottobre Moncler ha dedicato a questo importante progetto, gli spazi rispettivamente della boutique Moncler Enfant di Via della Spiga a Milano e del flagship store di Aoyama a Tokyo, allo scopo di sensibilizzare i clienti sull’iniziativa “Warmly Moncler” e sulla mission e le attività promosse dall’UNICEF.
Il futuro dei bambini, rappresenta una tematica particolarmente cara a Moncler, che da molti anni sostiene con diverse iniziative le nuove generazioni in difficoltà per garantire loro l’accesso a cure mediche, un livello di educazione adeguato e un percorso di crescita sereno.

Nessun commento:

Posta un commento