PINKO ha annunciato l’apertura della sua seconda boutique a Napoli. Dopo la boutique storica di Via Dei Mille inaugurata nel 2008, PINKO apre una nuova boutique nella prestigiosa cornice del Vomero, in Via Giovanni Merliani.
Il quartiere del Vomero, considerato il cuore commerciale e residenziale di Napoli, rappresenta una location ideale per i clienti che apprezzano lo stile, il gusto e l’importanza del Made in Italy a cui PINKO attribuisce un valore imprescindibile.
L’ambiente, che si sviluppa su un’area di 50mq è caratterizzato da pavimento in parquet e pareti intonacate di colore bianco ottico.
E’ un piccolo scrigno dove i capi e gli accessori diventano gioielli preziosi da indossare.
Fondato nei primi anni '80 da Pietro Negra e Cristina Rubini, PINKO è un marchio di moda contemporanea con un distinto spirito italiano. Nella più raffinata tradizione dello stile italiano, l'azienda oggi include le figlie di Pietro, Cecilia e Caterina, che si dedicano rispettivamente agli uffici di comunicazione e stile dell'azienda.
PINKO è presente in tutta Italia, in Europa e nel mondo, con diversi negozi monomarca e molti punti vendita. Il marchio si trova nei più prestigiosi department stores internazionali e si sta espandendo nel settore Travel Retail con negozi di recente inaugurazione in Italia e all'estero.
Nessun commento:
Posta un commento