La collezione Marni Autunno/Inverno 2018 si definisce attraverso un approccio primitivo che caratterizza sia il ready-to-wear che gli accessori: costruzioni e decorazioni arcaiche si abbinano a una iperdefinizione nel colore e nei materiali.
Nascono così le nuove Marni Monile Bag, la cui chiusura tramite una macro moneta in ottone diventa elemento distintivo quasi a voler simboleggiare un antico oggetto ritrovato che acquista un nuovo utilizzo.
La Marni Monile Bag è disponibile in tre diversi modelli, piccoli nella misura e lussuosi nei materiali.
La versione a mezzaluna è la più classica, realizzata in coccodrillo nelle eleganti tonalità del verde bosco e caramello, o in vitello liscio blu navy. Più contemporanea è la versione rettangolare: accanto a quelle in vitello blu o rosso, spiccano le versioni dell’arancione acceso in lucertola e del verde neon in coccodrillo. Entrambe dotate di una sottilissima catenella di ottone.
Infine la più elegante, in una forma a trapezio, è caratterizzata dal netto contrasto tra la raffinata composizione in lucertola e il manico in corda di cotone, con nodo regolabile per adattarsi al polso e lunghe frange che aggiungono movimento.
Le Marni Monile Bag saranno disponibili in tutte le boutique Marni e su marni.com a partire da settembre 2018.
Nessun commento:
Posta un commento