domenica 22 luglio 2018

REDAELLI VELLUTI 1893 PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE F/W 2019/20

IMG_9268

Redaelli Vellluti dal 1893 leader italiano nella produzione di velluti di alta gamma per abbigliamento e arredamento, ha presentato a Milano Unica la collezione swinging circ us autunno-inverno 2019/20.
Tutti i tessuti sono creati utilizzando materie prime di assoluta superiorità, combinando ricerca, tecnologia ed esperienza: tradizione, qualità e innovazione al servizio dei valori del Made in Italy.
Gli Swinging 60s della rivoluzione Pop psichedelica incontrano il mondo del Circo: un Circospettacolo di colori, ritmi, stampe in fantasia appariscenti ma ricercati per l’abbigliamento maschile e femminile.
Per la donna molte stampe floreali, ricche, ricercate ed eleganti, anche nella tradizionale tecnica a pannello, per un effetto di tridimensionalità: fiori astratti, naif, realistici. Stampe in corrosione e trattamenti in superficie come la stropicciatura, gli embossed a caldo di macro fantasie optical con effetti cangianti a ricordare la Op art degli anni Sessanta.

IMG_9348

I velluti viscosa sorprendono per la brillantezza, la vivacità anche nella gamma di colorazioni polverose del gusto contemporaneo come il carta da zucchero, il rosa antico, il verde salvia.
Per l’uomo le stampe a tema maschile come i Paisley piazzati, i pied-de-poule, i gessati, oppure le micro fantasie geometeriche embossed a caldo.
In entrambi l’approccio sempre più tecnico al citywear si esprime nei velluti accopp iati performanti, con membrane cangianti, waterproof, e in fibra metallica per effetti croccanti.

Nessun commento:

Posta un commento