lunedì 5 giugno 2017

NIKELAB ZOOM FLY SP

NikeLab Zoom Fly SP_1

Nike presenta la nuova NikeLab Zoom Fly SP per festeggiare Breaking2, l’impresa di Nike di infrangere la barriera delle due ore per concludere una maratona. Questo modello è caratterizzato da elementi di design quali la tomaia traslucida, intrecciata, leggera e traspirante, sketches originali nella soletta e grafiche riferite alla corsa su linguetta, tomaia e suola.

NikeLab Zoom Fly SP_2

La NikeLab Zoom Fly SP è performante per il giorno della gara, ma anche adatta agli allenamenti quotidiani. La schiuma Lunarlon ultraleggera, morbida e molto resistente garantisce un perfetto attrito, mentre una lamina interna a tutta lunghezza in nylon carbonato aumenta la rigidità.

NikeLab Zoom Fly SP_3

La gomma ad alta resistenza all’abrasione sotto al tallone garantisce durevolezza. La differenza di 10mm tra altezza del tallone e altezza delle dita è progettata per minimizzare il danno al tendine d’Achille, e l’alzata di 33mm da terra garantisce protezione all’impatto, chilometro dopo chilometro.

NikeLab Zoom Fly SP_4

La NikeLab Zoom Fly SP sarà disponibile dall’8 giugno su Nike+, nike.com/nikelab e presso selezionati rivenditori, in taglie maschili.

NikeLab Zoom Fly SP_5NikeLab Zoom Fly SP_6NikeLab Zoom Fly SP_7NikeLab Zoom Fly SP_8NikeLab Zoom Fly SP_9NikeLab Zoom Fly SP_10NikeLab Zoom Fly SP_11

Nessun commento:

Posta un commento