mercoledì 20 aprile 2016

Natural Oceanic Betacaro: prepara la tua pelle all'arrivo dell'estate‏

87fb3899-35d9-48b6-b899-a200aa40c259img8

NATURAL OCEANIC BETACARO è un integratore alimentare distribuito da Solgar, azienda leader nei mercati internazionali che da oltre 60 anni si dedica alla ricerca e alla produzione d’integratori alimentari di vitamine, minerali, estratti erbali, aminoacidi e nutraceutici.
Adatto a uomini e donne che desiderano preparare al meglio la propria pelle all’arrivo dell’estate. Con l’arrivo della bella stagione, cresce la voglia di stare all’aria aperta, l’esposizione alla luce solare può esporre la pelle e anche gli occhi ad una condizione di stress. E’ quindi importante seguire piccoli accorgimenti per godersi al meglio la stagione estiva così attesa durante i mesi più freddi.
NATURAL OCEANIC BETACARO contiene l’estratto di alga Dunaliella salina Teod. standardizzato in betacarotene. Quest‘alga favorisce il trofismo e la funzionalità della pelle e contribuisce al benessere della vista. Il betacarotene contenuto è infatti precursore della vitamina A, una vitamina che contribuisce al buon mantenimento della pelle, delle membrane mucose e della capacità visiva.
Non contiene zucchero, sale, amido, lievito, frumento, soia, derivati del latte, conservanti, coloranti e aromi artificiali.

Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
 
In Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.
Il catalogo prodotti SOLGAR è disponibile sul sito www.solgar.it

Nessun commento:

Posta un commento