A Miami Porsche Design e Interview magazine hanno svelato la loro collaborazione con l’artista berlinese Thierry Noir presso lo spazio Temple House a Miami Beach.
L’esclusiva installazione consiste in una edizione limitata di 200 borse Porsche Design Twin Bags dipinte a mano da Thierry Noir.
All’evento hanno partecipato I maggiori esponenti del mondo dell’arte e della moda.
Durante il lancio si sono esibiti dal vivo Zoe Kravitz con la band Lolawolf e la talentuosa Dj Elle Dee.
Thierry Noir, nato nel 1958 a Lione in Francia, si è trasferito a Berlino nel 1982 attratto dalla musica di David Bowie e Iggy Pop che all’epoca vivevano a Berlino Ovest. Dall’Aprile 1984, Thierry Noir iniziò a dipingere sul muro di Berlino e con il passare degli anni le sue creazioni raggiunsero un’incredibile notorietà diventando conosciute tra la comunità artistica internazionale. I suoi lavori sono quelli sopravvissuti più a lungo dopo la caduta del muro nel 1989 rispetto a tutti gli altri artisti dell’epoca.
Porsche Design è un marchio di lusso creato nel 1972 dal Dott. Ferdinand Alexander Porsche. I prodotti dal design essenziale, funzionale e senza tempo, presentano un altissimo livello innovativo. Tutte le creazioni, disegnate dal Porsche Design Studio, sono vendute nei flagship stores, selezionati department stores, negozi specializzati e sul sito www.porsche-design.com.
L’esclusiva edizione limitata delle borse Twing Bag sarà disponibile nei Porsche Design Store in tutto il mondo a partire da Gennaio 2014.
Nessun commento:
Posta un commento