Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 11 ottobre 2013

Lacoste Footwear presenta COURT ATTACK! e lancia il modello Carnaby in Limited Edition


Mentre la tendenza a fare della corsa uno stile di vita è diventato un trend imperante, LACOSTE ha avuto una reazione minimalista ai modelli più tecnici che negli ultimi anni hanno dominato il mercato della moda.
Prendendo spunto da un movimento analogo che ha avuto luogo negli anni 90, la nuova collezione in limited edition Court Attack si contraddistingue per le silhouette ispirate ai campi da gioco, che si sposano perfettamente con l’impegno di LACOSTE a utilizzare linee pulite e materiali di qualità. Fedele alla sua eredità, LACOSTE ha deciso di rilanciare un iconico modello del marchio degli anni 90, influenzato proprio dai campi da gioco: il tradizionale modello stringato Carnaby, dotato di una nuova cupsole per un profilo più slanciato, ripropone uno degli stili più rappresentativi e di successo della stora del brand.
La sneaker viene lanciata in quattro colori innovativi e in diversi materiali, per uno stile davvero imbattibile: pelle bianca e suola in morbida gomma per una combinazione essenziale; in pelle stampa cocco nel verde brillante tipico del brand, per richiamare a pieno lo spirito Lacoste; in pelle e suede per un’autentica esperienza tattile “total black”; in pelle argentata con suola in gomma candida, per un finish “metallic” che scintillerà ad ogni passo. La limited edition Carnaby sarà venduta in esclusiva da McQueen a Roma, da Sfregola a Barletta (inprovincia di Bari) e da 3ND World a Varese.

Lacoste  carnaby 3.lowLacoste Carnaby  2.lowLacoste Carnaby.low

Nessun commento:

Posta un commento