M&S spiega che per presentare la nuova collezione A/I 2013 ha riunito quelle donne che per influenza e bravura rappresentano al meglio la Gran Bretagna, per poi farle fotografare dalla leggendaria Annie Leibovitz.
Dodici donne apparentemente molto diverse fra loro, di diversa estrazione e professione ma che rappresentano al meglio lo spirito e la cultura britannica. Queste donne possedendo intelligenza, voglia di riuscire e un innato stile personale sono gli ambasciatori ideali per presentare quindi la nuova collezione M & S A/I 2013.
Helen Mirren: attrice. Vincitrice nel 2007 di un Oscar come attrice protagonista.
Katie Piper: modella e presentatrice TV. E' stata vittima nel 2008 di un aggressione durante la quale dell'acido solforico le è stato gettato sul volto.
Ellie Goulding: cantautrice. Nel 2010 vince il Critics Choice Award durante i BRIT Awards.
Helen Allen: infermiera e madre di due bambini. .Fondatrice dell'associazione benefica PEPAIDS. Nel 2011 è stata nominata infermiera dell'anno.
Nicola Adams: pugile. Medaglia d'oro alle Olimpiadi di Londra nel 2012.
Monica Ali: bengalese di origine, è considerata una delle migliori giovani scrittrici inglesi.
Darcey Bussell: ballerina e stella del Riyal Ballet di Londra.
Laura Mvula: cantautrice, direttore del Lichfield Community Gospel Choir. Nominata ai BRIT Awards, solo una anno fa era una semplice centralinista.
Karen Elson: supermodella e cantante. Tra innumerevoli successi professionali può annoverare di aver posato per ben due edizioni del calendario Pirelli.
Jasmine Whitbread: è il CEO di Save the Children. Le viene riconosciuta una spiccata capacità di leadership, riuscendo a lavorare con un team suddiviso in 120 paesi.
Grace Coddington: ex modella, giornalista. E' il direttore creativo di Vogue America.
Tracey Emin: è un'artistae fa parte del gruppo Young British Artists. Nel 2007 è nominata Accademico Reale ed è membro della Royal Academy of Arts di Londra.
Nessun commento:
Posta un commento