giovedì 27 dicembre 2018

Hublot Eyewear by Italia Independent: il debutto della prima Collezione

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Debutta ufficialmente la prima collezione Hublot Eyewear by Italia Independent dopo la firma, annunciata lo scorso Aprile 2018, di un accordo internazionale per la creazione di una collezione eyewear in licenza che godrà di ampia visibilità nei migliori ottici e Fashion Store del mondo.
L’azienda di lusso svizzera e il marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann, presentano una collezione unica e distintiva, caratterizzata da un design coerente ed estremamente riconoscibile, in grado di combinare i valori portanti di entrambi i brand ed esaltarne il DNA.
La collezione, prevalentemente pensata per un pubblico maschile, si caratterizza per uno stile unico, ricco di fascino senza tempo e slegato da mode passeggere. Modelli iconici, rappresentanti di quel lusso moderno capace di coniugare elementi classici e contemporanei, sono impreziositi da dettagli, che raccontano l’incredibile mondo di riferimento di una delle aziende leader al mondo nel settore dell’orologeria di lusso.

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Fil rouge della collezione l’iconico H Logo che customizza lenti, naselli, aste e viti.
Finiture – opache, lucide e satinate – e materiali utilizzati nei più iconici orologi firmati Hublot ricorrono nella collezione Hublot Eyewear by Italia Independent.
La collezione si compone di quattro famiglie di prodotto per un totale di sei modelli da sole e sei modelli da vista declinati in diverse varianti colore tutti accomunati da un’estetica estremamente lussuosa e, allo stesso tempo, capaci di garantire comfort di calzata. Il titanio – Made In Japan - sintetizza al meglio entrambi i concetti essendo quest’ultimo prezioso, flessibile e leggero. Il range di prezzo della nuova collezione Hublot Eyewear by Italia Independent va dai 400 ai 1000 Euro.
“Questo accordo di licenza corona una sinergia costruita negli anni e ci rende estremamente orgogliosi perché oltre a consentire ad Italia Independent di entrare in un segmento dell’occhialeria di altissima gamma si tratta della prima licenza della storia marchiata Hublot.
Una collezione capace di fondere le anime creative dei due Brand, da sempre proiettate verso la ricerca e l’innovazione e in cui la fusione di diversi materiali e design è la chiave per entrambe”. Giovanni Carlino, CEO di Italia Independent

TECH
Massima espressione dell’R&D firmato Italia Independent e famiglia con il posizionamento più alto del suo portfolio; si caratterizza per l’alto contenuto tecnologico e per dettagli unici come nella miglior tradizione di Hublot e Italia Independent.
Le montature presentano una costruzione denominata a “sandwich”, costituita da diversi strati che richiamano la costruzione degli orologi firmati Hublot in particolare del Big Bang - fiore all’occhiello del Brand svizzero. Struttura portante esterna interamente realizzata in titanio, lenti esagonali e a mascherina aviator doppio ponte, formato oversize, caratterizzano questa famiglia di prodotto.

BOLD
Disponibili in due varianti sole e due vista, questa famiglia si caratterizza per la presenza del pattern H logo che corre attorno alla montatura che costituisce il frontale.
Prodotti disponibili con doppio ponte e ponte singolo per soddisfare gusti e richieste del cliente più esigente.

LIGHT
Questa famiglia si caratterizza, nella proposta da sole, per la struttura a sandwich. Il Design richiama la costruzione dell’iconico orologio “Spirit of Big Bang” firmato Hublot. Design estremamente lineare, leggero ed essenziale ma ricco di dettagli che lo rendono unico.

FUSION
Nella più classica ispirazione “Art of Fusion”, la sua particolarità è l’unione tra l’acetato ed il titanio che si fondono in armonia per garantire solidità e leggerezza.
Tutte le lenti che compongono la collezione Hublot Eyewear by Italia Independent sono firmate Zeiss, produttore leader mondiale di ottiche di precisione, sinonimo di innovazione e tecnologia all’avanguardia. La gamma cromatica prevede sia lenti piene che sfumate e varianti polarizzate per il massimo comfort visivo.

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mercoledì 26 dicembre 2018

Yatai presents the Eco-Revolution

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Yatay presenterà la nuova collezione the Eco-Revolution alla prossima edizione di Pitti Immagine Uomo a gennaio. Esponente di una nuova generazione di giovani e lungimiranti imprenditori e Presidente di Coronet SPA - storica azienda leader nella produzione di materiali eco-friendly – Umberto De Marco negli ultimi due anni ha lavorato con dedizione per rendere il suo sogno una realtà: creare calzature completamente sostenibili dal design chic e contemporaneo.
Consapevole di come l’industria della moda sia una delle più inquinanti al mondo, Umberto ha sentito la responsabilità personale di riorganizzare la propria catena produttiva e distributiva per ridurne al massimo l’impatto ambientale.

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Nasce così Yatay, un marchio 100% sostenibile che mira a dimostrare come stile, alta qualità e un approccio eco-friendly possano coesistere e dare vita a prodotti belli e durevoli. NEVEN è una sneaker unisex, minimal e sofisticata adatta alle svariate esigenze del dinamico lifestyle di oggi. Questa scarpa, disponibile nelle versioni alta e bassa, racchiude un cuore 100% green. Prodotta a mano in Italia, NEVEN è composta di soli componenti eco-friendly, che garantiscono comfort a lungo termine e accuratezza nei dettagli.
Yatay ha anche deciso di passare all’azione per essere una voce ancora più autorevole nella salvaguardia dell’ambiente. Facendo squadra con ONETREEPLANTED, organizzazione no-profit impegnata a livello globale in pratiche di riforestazione, pianterà un albero in una zona del mondo flagellata dalle pratiche di deforestazione per ogni paio di scarpe venduto.
Nessun compromesso. Azioni concrete.

lunedì 24 dicembre 2018

PALM ANGELS PRESENTERÀ LA SUA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2019 A NEW YORK

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Francesco Ragazzi, fondatore e direttore creativo di Palm Angels, è lieto di annunciare che il marchio presenterà la collezione Autunno/Inverno 2019 a New York il prossimo febbraio.
Il marchio sfilerà con la sua collezione uomo e donna co-ed all’interno del calendario ufficiale della settimana della moda di New York, in data 8 febbraio alle 19:00.
"Palm Angels è sempre stato il mio punto di vista sulla cultura americana, attraverso una prospettiva diversa. Essere in grado di sfilare a New York è un momento incredibilmente importante per me e per il brand", afferma Francesco Ragazzi.

giovedì 20 dicembre 2018

COACH NEW YORK PRE SPRING 2019 - PARTY BAGS

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Per le feste Coach presenta una serie di borse scintillanti, modelli versatili per il giorno e la sera.

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Strutturata e leggera, la Parker è una borsa che unisce eleganza urbana e comfort metropolitano. Creata per accompagnarti nelle serate mondane, è realizzata in un mix di pelle metallizzata e tela Signature con rivetti lucidi per un tocco scintillante. La Parker è rifinita con una chiusura turnlock tea rose per aggiungere un tocco iconico in perfetto stile Coach.

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Ispirata ad un modello presente negli archivi di Coach, la borsa Trail è realizzata in pelle martellata, con lucenti rifiniture metallizzate, un manico sulla parte superiore e una pratica tracolla.

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Traendo ispirazione dalle borse per le macchine fotografiche in stile vintage, questa semplice silhouette presenta un design minimalista, perfetto per tutti i giorni, realizzato in pelle martellata.

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Le borse della collezione COACH PRE SPRING 2019 sono ora disponibili in negozio e online su coach.com.

PANDORA presenta Bruno l'unicorno

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Bruno l'Unicorno rappresenta la purezza e la forza, e la convinzione che l'amore può superare ogni ostacolo. Un'aura di magia lo accompagna, incantando tutti quelli che incontra.
Bruno l'Unicorno ha un cuore puro e irreprensibile che è pieno di amore per la vita e per i suoi amici. Una volta che diventa tuo amico, il legame dura per sempre e la sua lealtà non conoscerà limiti!
Bruno l'Unicorno è un catalizzatore di ambizioni e speranze, ci regala il potere di credere che ogni cosa sia possibile.  Ottimista per natura, aggiunge sempre un tocco felice alle cose.
Nessuno sa dove vive Bruno l'Unicorno, è un piccolo mistero. Si pensa che viva su una nuvola.
Si diverte moltissimo al Luna Park a giocare al lancio del cerchio: una versione in cui i suoi amici cercano di "centrare" il suo corno.
Chi riesce a fare centro può vincere la sua magia!
In linea con la sua natura libera, Bruno l'Unicorno ama il jazz ed è un ciclista appassionato.

domenica 16 dicembre 2018

EMILY BLUNT IN SCHIAPARELLI HAUTE COUTURE ALLA PREMIERE LONDINESE DI "IL RITORNO DI MARY POPPIN"

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L’attrice Emily Blunt è apparsa in Schiaparelli Haute Couture alla premiere del suo ultimo film “Il ritorno di Mary Poppins”, diretto da Rob Marshall.
La vincitrice di Golden Globe ha scelto di indossare un abito da sera lungo in satin di seta color royal blu.

David Mallett debutta a New York

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David Mallett, rinomato hairstylist che nella clientela dei suoi due saloni parigini annovera alcune tra le più attraenti celebrities al mondo (Diane Kruger, Marion Cotillard, Charlotte Gainsbourg, Clémence Poésy, Penelope Cruz, Sharon Stone, Eva Green, Léa Seydoux, per citarne alcune), inaugura a New York il suo terzo salone.

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Situato all’interno di The Webster, il luxury multi-brand fondato da Laure Hériard Dubreuil nel cuore di SoHo, David Mallett at The Webster NY occupa l’intero quinto piano dell’edificio, per una superficie totale di 150 m2.

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Ispirato alla medesima allure di vibrante eleganza che contraddistingue David Mallett – Le Salon e David Mallett Au Ritz Paris, il terzo salone si configura come uno scrigno intimo ed esclusivo nel cuore della rutilante New York. Lasciarsi coccolare dalle sapienti mani dell’hairstylist e del suo appassionato e dinamico team diviene un’impagabile esperienza sensoriale e una piacevole parentesi di relax.

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Disegnato dall’affermato architetto francese Charles Zana, David Mallett at The Webster NY è un trionfo della lineare raffinatezza che anima l’artigianato d’Oltralpe. I complementi d’arredo, le illuminazioni e le decorazioni sono infatti delle creazioni custom-made realizzate dall’artigiano François Pouenat, artista nella lavorazione del metallo.

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Anche l’Australia – terra natìa di David Mallett – è un riferimento che l’hairstylist ha voluto fosse presente nello spazio newyorkese. Ampi vassoi in resina dalla lavorazione simile al guscio di tartaruga, opera dell’australiana Louise Olsen (Direttrice Creativa di Dinosaur Designs’), impreziosiscono l’ambiente.

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Una menzione particolare merita il sontuoso tavolo in marmo della lunghezza di 4,5 metri: collocato al centro del luminosissimo spazio che include otto postazioni per lo styling della clientela, è assoluto protagonista nel donare identità e armonia al salone.

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David Mallett at The Webster NY, accanto ai tradizionali servizi di taglio, colore, styling, propone anche esclusivi trattamenti e rituali sensoriali. La lista completa è disponibile al seguente link: David Mallett at The Webster NY | offer.

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