lunedì 11 gennaio 2021

Chris Hemsworth è il primo global brand ambassador di BOSS


Chris Hemsworth è la prima star di Hollywood nominata global brand ambassador del marchio BOSS.

Già volto delle campagne del profumo BOSS Bottled dal 2017, l'attore sarà anche il protagonista delle campagne pubblicitarie di BOSS per il 2021 e il 2022. Il gruppo ambisce a sviluppare un'immagine coerente del marchio, collegando lo stesso ambassador a diverse categorie di prodotto.

Chris Hemsworth afferma: "sono un grande fan di BOSS da molto tempo, quindi sono davvero felice di rappresentarlo come global ambassador. Non vedo l'ora di lavorare più da vicino con tutto il team BOSS".

Yves Müller, portavoce del consiglio di amministrazione di HUGO BOSS AG, dichiara: "Siamo orgogliosi di essere riusciti ad assicurarci una star di questo livello che rappresenta perfettamente lo stile BOSS. Chris Hemsworth incarna perfettamente l'uomo moderno, sicuro di sé, autentico e accessibile".

Appassionato di surf e ambientalista, l'attore, con più di 46 milioni di follower su Instagram, sfrutta strategicamente la sua popolarità per attirare l'attenzione su cambiamenti climatici e la protezione delle specie.

La prima campagna che lo vedrà protagonista sarà lanciata nella primavera del 2021, insieme a una capsule collection sostenibile.

Nessun commento:

Posta un commento