martedì 15 settembre 2020

BOSS X AJBXNG


Per la stagione Autunno/Inverno 2020, BOSS lancia una capsule collection esclusiva in collaborazione con il pugile Anthony Joshua.
La capsule BOSS X AJBXNG si compone di dieci capi che uniscono i dettagli eleganti di BOSS e il desiderio del pugile di includere il colore che rappresenta la vittoria: l'oro.


T-shirt, felpe, pantaloni in jersey e una giacca con cappuccio con il logo BOSS reinterpretato, compongono la collezione.
Le T-shirt e le felpe hanno una vestibilità comoda e rilassata, mentre i pantaloni e la maglieria hanno una silhouette più slim.
Ogni capo presenta un'etichetta che cita le frasi motivazionali del pugile: "One more hour, one more day. Never let success get to your head, or failure to your heart".


Frasi che il pugile ripete anche nel video della campagna girata a Londra, dove racconta la storia dietro alla collezione.
Anthony Joshua afferma: “La raffinatezza è quello che mi piace di BOSS. Il color blu navy e l’oro penso siano un’ottima combinazione. L’oro è profondo e ricco e il blu navy gli conferisce un aspetto elegante”.

Nessun commento:

Posta un commento