L’unicità del prodotto. L’esclusività dell’artigianalità Made in Italy. Il desiderio di creare prodotti speciali che durino nel tempo.
Da questa volontà di eccellenza e singolarità nasce la collaborazione tra Pinko e Ibrigu, un’azienda fondata nel 2014 a Parma che dona una seconda vita a tessuti preziosi e ricercati realizzando così nuove creazioni uniche ed inconfondibili.
Dall’incontro tra Pinko e Ibrigu nasce Kill Bill, un chiodo in pelle, - capo iconico del guardaroba Pinko, - realizzato in tre colori, nero, cuoio e azzurro, arricchito con inserti di tessuti provenienti da antichi kimono giapponesi.
Ogni pezzo di questa limited edition è studiato ad hoc per far si che ogni Kill Bill sia diverso dall’altro, unico e impossibile da replicare.
In linea con questo virtuoso approccio upcycling, Pinko ha studiato un cartellino e un etichetta dedicati al progetto Kill Bill, anche questi realizzati utilizzando ritagli di kimono.
I biker Kill Bill, tutti numerati a sottolineare l’unicità del progetto, saranno in vendita a partire da Agosto in una selezione di negozi Pinko.
Nessun commento:
Posta un commento