sabato 4 luglio 2020

MONCLER COLLECTION FW20 | SHIBUYA CROSSING


Streetwear e outdoor si incontrano nell'estetica di Moncler: ispirato al cuore pulsante di Tokyo, Shibuya Crossing è il segmento maschile di Moncler Collection pensato per vivere il ritmo frenetico metropolitano attraverso la funzionalità tipica dell'abbigliamento da montagna. Un incontro perfetto tra innovazione e praticità.

Cevenne, il bomber imbottito longue saison in nylon léger, rispecchia a pieno questo spirito ed è proposto in un'accattivante tonalità rosa cipria con colletto alto e cappuccio estraibile per garantire riparo dal freddo e tenuta termica straordinaria.

Lechaud è un parka imbottito in piuma d'oca con un'attitude casual e una vestibilità più lunga, mentre il bomber Leschaux vanta un design sportivo nel color argento e spalle rinforzate per assicurare la massima resistenza nel tempo.
Il mix di materiali dà ancora più personalità alla collezione: il nylon laqué è accostato al jersey spazzolato, mentre tessuti metallizzati si mescolano al knitwear in un guardaroba ideale per la città e le uscite ad alta quota.


Nessun commento:

Posta un commento