domenica 22 dicembre 2019

COS celebra le feste con il film "AROUND THE TABLE"


COS rivela "Around the Table", un film diretto da Sander Plug dello Studio Lernert & Sander, con il supporto del famoso ristorante St. JOHN. COS collabora per la quarta volta con questo studio creativo e celebra il rituale del ritrovarsi a tavola insieme in occasione delle festività.


Il film, che vede alcuni dipendenti del St. JOHN come protagonisti, mostra cinque amici e un tavolo apparecchiato per quattro. Come faranno ad accomodarsi tutti quanti?
Semplice, tagliando gli angoli del tavolo, riassemblandoli e costruendo un tavolo tondo, adatto ad ospitarli tutti e cinque, secondo l'interpretazione visionaria del direttore.
Entrambi i partener di questi progetto sono riconosciuti a livello internazionale.


Lo studio Lernert & Sander, con base ad Amsterdam, è noto sia nel settore moda che nel design per le produzioni altamente concettuali, l'estetica inimitabile e un ingegnoso approccio umoristico. Il ristorante St. JOHN, che vanta una stella Michelin, è apprezzato per il suo approccio minimalista alla cucina britannica, che ben si presta per un'esperienza culinaria da degustare in compagnia in occasione delle feste.

Nessun commento:

Posta un commento