martedì 25 giugno 2019

OSÉREE IBIZA STORE


Il brand di beachwear annuncia l’apertura del suo primo negozio a Ibiza. Oséree debutta nel mondo del retail.
Il beachwear brand, fondato nel 2015 da due amiche, Jannine Vinci and Isabella Cavallin, ha recentemente aperto le porte del suo primo negozio.
In linea con lo spirito del marchio, che offre sofisticate collezioni mare che combinano silhouette essenziali e donanti con materiali ricercati ed intriganti, Oséree ha scelto una location internazionale come Ibiza per dare il via alla propria strategia retail.


Il negozio, che si trova nella città vecchia di Ibiza prospiciente al suggestivo porto, si estende su una superficie di 40 metri quadrati, che racchiude lo spirito più autentico della leggendaria isola dall’anima hippie. Se le pareti in bianco minimal e il grande tappeto in paglia rivelano il mood easy-chic di Ibiza, l’ appenderia in oro, le morbide tende in velluto che definiscono lo spazio dei camerini e le comode poltrone dal feel vintage celebrano l’eleganza sofisticata di Oséree.
Le collezioni donna e bambina del brand saranno disponibili nel negozio, aperto da maggio fino alla fine di settembre.
Durante la stagione estiva, la boutique ospiterà anche delle serate speciali dove Oséree intratterrà i suoi ospiti con Dj set e cocktail dedicati… per un’irresistibile shopping experience.

Nessun commento:

Posta un commento