giovedì 6 giugno 2019

Bikkembergs ha scelto Elisabet per la linea di calzature da bambino


La maison Dirk Bikkembergs ha recentemente siglato un nuovo accordo di licenza con l’azienda Elisabet per la distribuzione e produzione delle calzature kids per il marchio Bikkembergs.
Elisabet, azienda marchigiana leader nella produzione e distribuzione di calzature da bambino, ha siglato un nuovo accordo di licenza con il marchio Bikkembergs. L’accordo tra il gruppo Elisabet e la società Levitas, che controlla il brand Bikkembergs e che fa capo al gruppo cinese Canudilo, prenderà il via con la stagione Primavera-Estate 2020 e prevede una distribuzione worldwide.
Bikkembergs si affida all’esperienza decennale del calzaturificio Elisabet e punta così al rilancio della sua linea di calzature bimbo. Per Elisabet questa nuova partnership rappresenta un traguardo importante che va ad ampliare il suo già ricco portafoglio marchi, in licenza e di proprietà. Ancora una volta brand di fama internazionale si affidano a tutto il know-how dell’azienda marchigiana, così da essere ancora più competitivi sul mercato interno ed estero.
Lara Vallasciani, CEO del gruppo Elisabet, dichiara: “Siamo assolutamente entusiasti per questa nuova collaborazione. Crediamo che la capacità di Bikkembergs di catturare i più giovani con il suo stile contemporaneo e la nostra esperienza nel settore, possano rappresentare un connubio vincente in un contesto di mercato sicuramente non semplice. E’ una sfida stimolante.”
Dario Predonzan. COO della società Levitas Spa, dichiara: “Questa nuova licenza rappresenta un nuovo traguardo per il percorso di riassetto del brand. Il marchio Bikkembergs ha una forte riconoscibilità anche per i consumatori più piccoli grazie anche all’abbigliamento Junior presente nelle nostre collezioni da diverse stagioni. Il nuovo accordo con Elisabet ci consente di offrire una gamma di prodotti al consumatore finale coprendo la maggior parte delle categorie merceologiche.”
La nuova collezione Bikkembergs calzature Primavera/Estate 2020 debutterà al Pitti Bimbo a Firenze dal 20 al 22 Giugno dove verrà presentata alla stampa ed ai buyer internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento