lunedì 13 maggio 2019

BOSS Curated: Fall/Winter 2019


La collezione BOSS per l'Autunno / Inverno 2019 presenta una palette di colori precisa, silhouette scolpite e un'artigianalità elevata.
I capispalla sono il focus della collezione, in particolare cappotti sartoriali sia per uomo che per donna. Forme allungate e voluminose per i cappotti da donna in alpaca double-face e shearling patchwork. Le forme strutturate dei cappotti sono addolcite da abiti leggeri, maglieria impalpabile e classici completi. Pantaloni a vita alta riprendono il disegno patchwork della maglieria e delle sciarpe, presentato sempre in una palette armonica.


Per l'uomo, il bomber è in morbido camoscio e nylon lucido con dettagli oversize. Un motivo a strisce appare su pesanti maglioni a costine combinati con abiti doppiopetto e monopetto. Moderni pantaloni con coulisse completano il look.


Décolleté e stivaletti in pelle stretch completano la collezione prêt-à-porter donna, mentre per l'uomo troviamo scarpe derby con suole a contrasto. Tra gli accessori troviamo piccole borse a tracolla a grandi borse oversize, rifinite con grossi dettagli in metallo.


La palette di questa stagione è precisa, con molti look che fanno uso di un singolo colore o una combinazione di tonalità . Il nero, il blu notte e il bianco invernale sono uniti da sfumature cammello e biscotto, con tocchi di giallo e rosa acceso.

Nessun commento:

Posta un commento