lunedì 1 aprile 2019

ICEBERG presenta una limited edition di SKATEBOARD - FUORI SALONE 2019


ICEBERG, in occasione del Fuorisalone 2019 presenta una serie di tavole da skateboard realizzate in collaborazione con Surf The Road, realtà di giovanissimi artigiani di Gabicce, in provincia di Pesaro.
La Limited Edition, composta in totale da 30 tavole adatte per il longboard, si presenta sia come singole tavole sia come trittici.
Tutte le tavole sono realizzate a mano, con un processo produttivo completamente artigianale che parte dal taglio e passa dall’intreccio dei vari strati di legno con fibra di vetro, per garantire la robustezza e l’elasticità necessaria.


Il mood Racing della collezione Primavera-Estate 2019 di ICEBERG viene ripreso e reinterpretato in tutte le grafiche della collaborazione. Shaping e wrapping - rigorosamente handmade - permettono infine che ciascun esemplare acquisisca quell’unicità che lo contraddistingue.
Le tavole saranno disponibili online e nel flagship store milanese di ICEBERG in via Pietro Verri, 4 a partire da lunedì 8 Aprile, primo giorno del Salone del Mobile.

Nessun commento:

Posta un commento