A San Valentino l’atmosfera è tutto! Le candele, con la loro luce avvolgente, profumate, romantiche o con note “passionali”, sono da sempre le protagoniste indiscusse della serate dedicata all’amore.
Jacob Choën lancia una linea di candele sartoriali, in cera di soia, con bicchiere in foglie d’argento dipinto a mano e rivestito in pregiato cavallino con cuciture handmade (come l’etichetta retrocinta dei jeans limited edition con logo a contrasto), perfette per accendere una serata speciale. Anche il packaging è prezioso e ricercato, oltre che realizzato con carte pregiate ed ecocompatibili.
Di cuore. Ci sono note spiccatamente sentimentali e una di queste è la rosa, un vero è proprio “classico” per quella che viene considerata la serata più romantica dell’anno ma che, mixata alle note speziate, crea una fragranza intrigante.
Di testa: Un bouquet fruttato al sapore d’arancio. Per chi vuole optare per note olfattive più briose e fresche.
Di fondo: Patchouli, sandalo, vaniglia e muschi. L’Oriente, la magia del legno e i suoi colori caldi e dorati a portata di mano.
Nel complesso, una fragranza unica ed immediatamente riconoscibile che distingue ogni capo della linea del brand noto per la cura maniacale che pone nei dettagli, l’alta artigianalità e per il suo know how tessile.
Le candele, come i profumatori per l’ambiente, fanno parte dell’esclusiva home collection firmata Jacob Choën e sono in vendita in esclusiva nella boutique di Via Della Spiga 29/5.
Nessun commento:
Posta un commento