lunedì 22 ottobre 2018

NUOVO INDIRIZZO PER LA BOUTIQUE MONCLER A LONDRA

MONCLER BOUTIQUE SLOANE STREET LONDON (1)

Moncler rafforza il suo legame con la città di Londra e annuncia la relocation della Boutique di Sloane Street che si sposta al civico 182-183.

MONCLER BOUTIQUE SLOANE STREET LONDON (2)MONCLER BOUTIQUE SLOANE STREET LONDON (5)

Progettata ancora una volta dallo studio di architettura Gilles & Boissier, storico partner di Moncler, la boutique si sviluppa su una superficie di circa 250 metri quadrati dedicati alla vendita e si affaccia con due ampie vetrine sulla prestigiosa Sloane Street, punto di riferimento per lo shopping di lusso della metropoli inglese.

MONCLER BOUTIQUE SLOANE STREET LONDON (3)

Il nuovo spazio si sviluppa su due piani e presenta un design completamente nuovo per la maison, definito da un inedito mix di materiali e finiture di pregio. Le boiserie variano dal rosso mattone al verde e sono caratterizzate dall’utilizzo di tessuti pregiati. Nel piano dedicato alla donna prevalgono trame floreali sui toni del rosa e del tortora, mentre nel piano dedicato all’uomo, seta moire color verde muschio alternata a boiserie a contrasto in legno di noce chiaro e scuro richiamano l’atmosfera degli esclusivi club londinesi.

MONCLER BOUTIQUE SLOANE STREET LONDON (4)

Marmo pregiato che riprende i colori dei tessuti, verde e rosa, si sposano perfettamente con i metalli in ottone naturale. La facciata, in ottone e marmo verde Gressoney, invita il consumatore ad immergersi nella calda atmosfera Moncler che per l’occasione fa proprio l’intramontabile British style.

MONCLER BOUTIQUE SLOANE STREET LONDON (6)

L’offerta della nuova boutique è completa con tutte le linee Moncler Genius e Moncler uomo, donna e accessori.
.
MONCLER BOUTIQUE SLOANE STREET
182-183 Sloane Street
SW 1X 9QX
London, UK

Nessun commento:

Posta un commento