lunedì 22 ottobre 2018

A.TESTONI F/W 2018 Collezione Shadow

thumbnail_image004

E’ originale e sportiva, la nuova sneaker “Shadow” autunno inverno 2018 che a.testoni reinterpreta in maniera originale da un modello iconico, la oxford “M11559” caratterizzata da raffinati giochi di bucature e Filettone. 


Questi effetti sulla tomaia sono ottenuti da un particolare disegno pittorico, poi stampato sul pellame, nella lieve versione tratto nero su bianco o nell’intensa variante disegno bianco su nero.

a.testoni art. M70451 BLACK

Sneaker “Shadow” in vitello nero, senza lacci, originale ed esclusiva. Per realizzare questa sneaker, il disegno della classica oxford con bucature icona a.testoni, è stato dipinto su carta e successivamente stampato su pelle nera, creando un suggestivo gioco di contrasti bianco e neri ad effetto sfumato e irregolare.

a.testoni art. M70451 WHITE

Sneaker “Shadow” in vitello bianco, senza lacci, originale ed esclusiva. Per realizzare questa sneaker, il disegno della classica oxford con bucature icona a.testoni, è stato dipinto su carta e successivamente stampato su pelle bianca, creando un suggestivo gioco di contrasti bianco e neri ad effetto sfumato e irregolare.

Nessun commento:

Posta un commento