venerdì 18 novembre 2016

DITA presenta l'occhiale da sole MACH-FIVE in edizione limitata

DITA_MACH FIVE_ROSE GOLD_LIMITED EDITION (1)
 
DITA presenta l’occhiale da sole MACH-FIVE, un tributo alla velocità, precisione e costruzione delle supercar di alta gamma.
Il quinto modello della serie MACH esprime la passione di DITA per il mondo delle gare automobilistiche e il design di vetture realizzate con tecnologie avanzate e materie prime d’eccellenza. Codici stilistici che rimandano al mondo delle gare monoposto degli anni Cinquanta, dove per la prima volta si è avvertito il desiderio di spingere la ricerca oltre i  limiti posti dall’ingegneristica e dal design.
Costruito impiegando fino a 320 passaggi nel corso di otto mesi, l’occhiale MACH-FIVE rispecchia l’estetica e la velocità supersonica che caratterizzano l’assetto competitivo delle moderne supercar: veicoli che raggiungono i 100 km/h in 2,5 secondi.
“Quando abbiamo fondato la nostra azienda, siamo partiti dallo stile iconico dell’eyewear dagli anni Cinquanta agli anni Ottanta come ispirazione”, dichiarano Jeff Solorio e John Juniper, amici da una vita e co-fondatori di DITA. “Questi occhiali sono la massima espressione di competitività, precisione e artigianalità”.
Con una lente a base 6 che si adatta perfettamente al viso, l’occhiale racchiude una gamma di preziosi dettagli nascosti, come le stanghette in titanio e l’incisione sul nasello dell’iconico diamante DITA. Questa montatura con ponte in titanio intrecciato, un richiamo alle griglie frontali delle auto di nuova generazione, è finemente progettata per lenti con funzione step down. La polarizzazione UVA e UVB è pensata per chi deve prendere una decisione in una frazione di secondo: l’eyewear incontra le esigenze più severe della guida ad alta prestazione.
MACH-FIVE è proposto in tre colori e prevede un modello in edizione limitata con la montatura in titanio Rose Gold, profili smaltati di nero e lente specchiata oro che sfuma dal marrone scuro al trasparente. Quest’edizione limitata sarà prodotta in soli 500 pezzi, caratterizzati dall’incisione del numero di serie.
 
DITA_MACH FIVE_ROSE GOLD_LIMITED EDITION (2)DITA_MACH FIVE_ROSE GOLD_LIMITED EDITION (3)
 
Disponibile da dicembre in alcuni selezionati punti vendita.  
 
DITA_MACH FIVE_BLACK & GOLD (1)DITA_MACH FIVE_BLACK & GOLD (2)DITA_MACH FIVE_BLACK & GOLD (3)DITA_MACH FIVE_BLUE & GOLD (1)DITA_MACH FIVE_BLUE & GOLD (2)DITA_MACH FIVE_BLUE & GOLD (3)

Nessun commento:

Posta un commento