mercoledì 9 ottobre 2013

EMPORIO ARMANI MECCANICO - orologi autunno/inverno 2013/14

Per l’inverno 2013, Emporio Armani presenta la nuova collezione Meccanico, una perfetta combinazione tra innovazione tecnica e stile senza tempo.
L’elemento chiave è la funzionalità, interpretata attraverso un design sofisticato: il movimento automatico con 28 rubini dell’orologio viene sottoposto a un processo di usura simulata rimanendo in funzione per 1000 ore prima di completare i controlli di qualità. Questo processo favorisce una maggiore durata del movimento e garantisce che l’orologio funzionerà con sempre più efficienza e precisione anno dopo anno.
L’attenzione ai dettagli è nel DNA di Armani. L’orologio Meccanico ha una cassa rotonda o rettangolare in acciaio inox, nera o oro IP rosa e meccanismo a vista, visibile sia attraverso il quadrante che dal fondello della cassa. Il quadrante è multi-livello con lavorazione “Côtes de Genève” e finitura circolare sul movimento. Sul quadrante sono indicate ulteriori funzioni, come piccoli secondi, datario e Power Reserve.
I cinturini sono disponibili in cocco stampato e pelle liscia. Il bracciale ergonomico in acciaio inox ha chiusura déployant a farfalla.
Discreta ed elegante, la collezione Emporio Armani Meccanico si adatta perfettamente alla vita dell'uomo contemporaneo, dal casual quotidiano alle occasioni più formali. 

AR4243AR4246AR4659AR4661




Nessun commento:

Posta un commento