Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 27 ottobre 2013

Atelier Persechino ospite al Bratislava Fashion Days

Il brand Atelier Persechino il giorno 17 Ottobre 2013 ha partecipato al "Bratislava Fashion Days"

1. Foto di Daniel Kaplavska-Star Production2. Foto di Daniel Kaplavska-Star Production3. Foto di Daniel Kaplavska-Star Production4.Miss Slavacchia Karolina Chomistekòva sfila in Atelier Persechino Foto di Daniel Kaplavska-Star Production5. Sabrina Persechino con Maria Rehakova Foto di Daniel Kaplavska-Star Production

L’evento, giunto all’ottava edizione, è organizzato dalla Star Production e propone al fashion system giovani talenti della moda, designer affermati nell’area slovacca e stilisti stranieri.
Capitanato dalla stilista e architetto Sabrina Persechino, Atelier Persechino è stato l’ospite d’eccezione dell’evento in quanto chiamato a rappresentare l’Alta Moda italiana.
Sabrina Persechino ha presentato la collezione BaRock, Fall/Winter 2013-14, il cui concept sono le cupole intese non solo come coperture voltate ma, soprattutto, come strutture sospese che concorrono a un complesso di statica-dinamica. Fonte d’ispirazione per la collezione sono state le cupole romane, rinascimentali, moderne e contemporanee.
Testimonial d’eccezione per la sfilata di Atelier Persechino è stata Miss Slovacchia Karolina Chomistekòva la quale ha indossato un abito bronzato, realizzato interamente in paillettes, con un’accentuata scollatura sulla schiena. Il capo è ispirato ai riflessi dorati delle cupole arabe.




Nessun commento:

Posta un commento