domenica 24 gennaio 2021

LE CLUB | Oséree Primavera/Estate 2021


La collezione Oséree Primavera/Estate 2021 si ispira ad un Club esclusivo dove la donna è protagonista e l’eleganza, la sofisticatezza e il tocco glam dominano la scena.

Abiti e cappelli nell’iconico tessuto lurex dai colori accesi; pantaloni, caftani, cappelli e vestaglie dalla linea femminile nel nuovo tessuto jacquard elasticizzato francese e prodotti in Italia, diventano punto chiave della stagione PE21, formando il perfetto total look per ogni occasione.



Per la prima volta viene introdotta una linea di occhiali da sole “Jane” in vendita esclusiva sull’e-commerce Oséree.

Eleganti costumi interi, microkini, bikini e due pezzi composti da culotte a vita alta, reggiseni a triangolo o bralette color block, modelli sporty, dettagli in pizzo, completi lurex e frange di strass, rievocano gli anni ’80 / ’90 dove il Club si affermava luogo cult.

La collezione comprende le linee: Lumière, Travaillé, Blossom, Shine, Gem, Disco.

Nella collezione Primavera/Estate 2021, Oséree continua a proporre una linea dedicata alle bambine dai 2 anni ai 12 anni.

Per la prima volta vengono introdotti i modelli “Lumière Baby Girl Bottom” e “Lumière Newborn Bottom” che vestono dai 0 mesi ai 6 anni.



Le collezioni sono disponibili presso le più importanti boutique multi-brand e nei più prestigiosi department store come Browns, La Rinascente, Aishti, Beymen, Rubayat, Le Bon Marché, El Corte Inglés, Al Tayer, Saks, The Webster, Galeries Lafayette, Luisa World Athens e Chapeau.

Il marchio, oltre alle boutiques monomarca a Ibiza e a Tulum, è venduto su oseree.com e sui siti dei maggiori player del settore, tra cui Net-a-Porter, Matches Fashion, Luisa Via Roma, Moda Operandi, Mytheresa, Ssense e Revolve.


Nessun commento:

Posta un commento