venerdì 29 gennaio 2021

BALLY - B-ECHO: La nuova collezione sostenibile di Bally


La nuova linea B -Echo per la Primavera / Estate 2021, promuove l’impegno di Bally per un futuro migliore attraverso design innovativo e materiali riciclati.



La gamma di borse e accessori donna è realizzata con materiali eco - sostenibili, tra cui pelle rigenerata, maglia in PET riciclato e un nuovo nylon certificato dal Global Recycled Standard (GRS). Questo materiale leggero e durevole è resistente all’acqua, rendendo la collezione ideale per viaggi, lavoro e tempo libero.


 

I diversi stili sono caratterizzati da un’alta funzionalità e da un’estetica contemporanea. Forme classiche come la tote bag Embeth e la tracolla Ekyra sono disponibili in nero e rosso e presentano scomparti interni ben organizzati. La minibag Elenia, dotata di due pouch che possono essere attaccate insieme o trasportate separatamente, e il marsupio Evalyn sono pensati per un uso funzionale e versatile. Gli accessori includono Esmal, un portacarte con portamonete e spazio per contenere un passaporto e altri oggetti essenziali da viaggio, ed Elyd, un piccolo astuccio perfetto come trousse o beauty case.



Il nostro nuovo nylon riciclato al 100%, ecologico e innovativo, è caratterizzato da fibre di nylon e scarti di pelle che derivano dal processo di produzione.



La collezione B -Echo è disponibile online e in tutte le boutique Bally.


Nessun commento:

Posta un commento