domenica 26 gennaio 2020

Bally S/S 2020 Advertising Campaign


La collezione Primavera/Estate 2020 di Bally esplora la continua interazione tra moda e ambiente. Qui la qualità incontra le linee pulite, creando un senso di comfort ed eleganza, mentre la palette cromatica, ispirata al mondo naturale, richiama l’alba e il tramonto con innovativi trattamenti dégradé.


Riferimenti inaspettati alla pop art e grafiche tratte dagli archivi vengono riproposti in una nuova veste, rendendo omaggio alla storia di Bally.


L’eccellenza artigianale si esprime attraverso la sapiente creazione di calzature, accessori e capispalla, che ribadiscono la maestria della maison nella lavorazione della pelle.


Nella campagna, la fotografa Zoë Ghertner immortala i modelli Conie Vallese e Clément Chabernaud nello scenario incontaminato delle Alpi svizzere, con lo styling di Francesca Burns. Lo story-telling della Collezione P/E 2020 si arricchisce ulteriormente con gli scatti prodotto di Joaquin Laguinge e il video promozionale del regista Errol Rainey, sottolineando la supremazia dello stile senza tempo. La campagna P/E 2020 di Bally è stata lanciata in tutto il mondo il 20 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento