On the road tra Los Angeles e Las Vegas. Tramonti, viali ombreggiati e profili di palme.
La città degli Angeli vista da una cabriolet anni Cinquanta. Il deserto, le luci fluo dei neon e la trasgressione di Vegas. Postcard from Palm Springs e Miami Beach.
Questo è lo scenario che ispira la nuova estetica di ICE PLAY per la stagione S/S 2019 che debutta a Pitti Immagine Uomo – 12/15 giugno 2018.
California vibe: anima pop-street, respiro cosmopolita, spirito eclettico ed internazionale. Il Lab creativo guidato dal designer Simone Conzato, traduce questo mood in silhouette incisive, contemporanee ed urbane.
Denim e sporty fabric, mix di tessuti e materiali. Ricami e nastri logati tono su tono. Stampe esplosive. Grafiche super colorate rubate a manifesti pubblicitari e segnali stradali, logomania in B&W.
Una sporty couture 100% made in Italy mai banale e dall’appeal naturale, dove le keyword sono: Forma, Contenuto e Sperimentazione.
Giallo, arancione, turchese e rosso, si contrappongono ad un grafico bianco e nero. Un’esplosione di vitalità e colori, luminosi ed estivi, che rappresenta al meglio tutta l’energia del brand.
Nessun commento:
Posta un commento