mercoledì 13 giugno 2018

‘DO NOT DISTURB’ ALESSANDRA RICH PER LUISAVIAROMA

img8

LuisaViaRoma presenta il video dal 12 giugno, durante Pitti Immagine Uomo, fino al 3 luglio 2018.
“Ti auguro solo il meglio, sempre”. Lui sussurra nel suo orecchio scintillante. Lei piange lacrime di diamante e inizia a ballare, una nuvola bionda in abito nero. Brilla nel buio come un animale notturno, i suoi occhi sono fari pronti a non vedere. È un oscuro oggetto del desiderio, una signora che tutti vogliono seguire, che tutti desiderano.


“Sono così stanca di sentirmi dire che sono carina” dice lei trasformando la sua danza in una lenta ipnosi. Lui appare come una mano dietro una tenda, come un amico della Loggia Nera o semplicemente come da un vecchio sogno.
Sono coinvolti in un gioco, in uno scontro emotivo. Una volta sovrapposti, poi si dividono nuovamente in due, come due facce della stessa allucinazione, un effetto specchio. Le dita scivolano su un ginocchio, le bolle in bocca e le pailettes ballano ininterrottamente, è come un puzzle che ci trascina in uno stato di bellezza.
Non sappiamo chi è reale e chi no, ma non ci interessa, vogliamo solo continuare a guardarli come in una spirale. Vogliamo essere lì in questo momento, scuotere lentamente la testa e continuare a vivere il nostro miraggio privato.
Per favore, non disturbare.
Il video diretto da Roberto Ortu è ispirato alla collezione Autunno Inverno 2018 ‘Mirage’ di Alessandra Rich.

Nessun commento:

Posta un commento