La campagna Emporio Armani primavera/estate 2016, scattata a Barcellona da Lachlan Bailey.
Il paesaggio urbano sullo sfondo è la scena in cui si muovono i modelli Luna Bijl e Filip Hrivnak. L'obiettivo li cattura in pose dalla fisicità intensa: momenti di dinamismo a due fissati con spontaneità. L'uso del teleobiettivo, come nelle foto naturalistiche, accentua il movimento e la vitalità coinvolgente delle situazioni. Il risultato sono immagini dalla verve immediata e fresca che riflettono lo stile del marchio.
La campagna debutterà sulla stampa internazionale a partire da Gennaio 2016.
Il paesaggio urbano sullo sfondo è la scena in cui si muovono i modelli Luna Bijl e Filip Hrivnak. L'obiettivo li cattura in pose dalla fisicità intensa: momenti di dinamismo a due fissati con spontaneità. L'uso del teleobiettivo, come nelle foto naturalistiche, accentua il movimento e la vitalità coinvolgente delle situazioni. Il risultato sono immagini dalla verve immediata e fresca che riflettono lo stile del marchio.
La campagna debutterà sulla stampa internazionale a partire da Gennaio 2016.
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