mercoledì 17 giugno 2015

The Natural Beauty

Randi_Ingerman_Natural_Beauty

Mercoledì 10 giugno presso l'Hotel Diana Majestic di Milano si è tenuta la conferenza stampa The Natural Beauty, il portale pensato per tutti coloro che vogliono sentirsi sempre belli, in forma e in armonia con sé stessi .
A dirigere la serata, la testimonial ufficiale Randi Ingerman, attrice e modella statunitense amante ed esperta della bellezza al naturale. 

Randi_Ingerman

A seguire l'intervento di professionisti d'eccezione in ambito medico-estetico e psicoterapeutico: i dottori Mariateresa Grecchi, Daniela Wenger Uslenghi, Franco Vercesi e Anna Maria Veronesi. La serata si è conclusa con un light buffet&party.
Il progetto The Natural Beauty nasce dall'expertise dei maggiori specialisti del settore medico-estetico, impegnati a promuovere e approfondire il concetto di benessere psicofisico, affrontato in tutte le sue declinazioni: bellezza, salute, sport, alimentazione, vita spirituale e chirurgia estetica non invasiva, di ultima generazione. 

Ingerman_professionisti_The_Natural_Beauty

Una selezione ragionata di contenuti andranno ad arricchire il portale in ogni sua sezione, con l'obiettivo di informare al meglio ogni singolo utente, affiancandolo nella scelta dei prodotti e trattamenti di bellezza migliori con attenzione e professionalità proprie dei migliori staff medici.
The Natural Beauty si ripropone inoltre di avvicinare il grande pubblico alle migliori pratiche olistiche: meditazione, yoga, omeopatia e molto altro.
Il paziente sarà invitato a scegliere lo “stile di vita” a sé più congeniale, collegato ad una delle seguenti macro aree The Natural Beauty: 

HarMind
Health is a state of complete harmony of the body, mind and spirit. When one is free from physical disabilities and mental distractions, the gates of the soul open”. B.K.S. Iyengar.
Sezione dedicata a chi segue uno stile di vita spirituale, e basa il proprio stile di vita sui principi naturali, sul rispetto della propria mente e sul proprio benessere psicofisico. 

BeautyFeel
Stile di vita che cura l’estetica, l’aspetto esteriore, la bellezza, curando il proprio corpo con attività sportive soft: pilates, massaggi, saune, palestra ma non in modo intensivo. Sono persone che portano avanti il concetto del “look beautiful, feel beautiful”. Mangiano cibo sano e amano la vita mondana.
Al centro della filosofia BeautyFeel, la consapevolezza che bellezza interiore ed esteriore si completano, e hanno bisogno l'una dell'altra per esistere. Il nostro corpo sa raccontare moltissimo di noi stessi: imparare ad ascoltarlo significa accettare uno stile di vita più sereno e consapevole. Ogni paziente sarà spinto ad intraprendere un percorso personale, dall'obiettivo comune: l'armonia e la felicità.

BodyFine
Persone che sono più propense a un’attività sportiva intensa e che non esitano a sottoporsi a interventi chirurgici per migliorare il proprio corpo. Vogliono apparire in forma smagliante, vogliono un fisico scolpito, non assumono sostanze che danneggerebbero il proprio corpo. 

NaturaLight
Persone che prediligono la vita all’aperto. Amanti delle passeggiate in montagna, seguono uno stile di vita eco sostenibile. Non sono amanti della mondanità, e alle metropoli preferiscono piccole città e la campagna.

Nessun commento:

Posta un commento