mercoledì 17 giugno 2015

PRESENTAZIONE CALZE LA PERLA S/S 2016 A PITTI UOMO‏

luir453luir454

La nuova collezione S/S 2016 propone un’ampia gamma di proposte in grado di soddisfare tutte le esigenze di stile di un uomo elegante e contemporaneo, dalle calze sartoriali che completano perfettamente i look più eleganti a quelle più essenziali e adatte a ogni occasione.
Seta e cotone mercerizzato della qualità più pregiata sono i materiali protagonisti di queste creazioni realizzate con le migliori tecniche produttive e sottoposte a scrupolosi controlli di qualità.
Colori e fantasie sono in coordinamento con le collezioni maschili di loungewear e resortwear La Perla. In particolare, spiccano i motivi jacquard dedicati agli animali alati, uno dei temi di maggiore tendenza delle collezioni La Perla S/S 2016. A questo tema si aggiunge quello delle fantasie geometriche micro e macro: pois, quadrati, triangoli e rombi ma anche righe alternate e diagonali, sofisticati effetti tratteggiati o intrecci fil-à-fil. Sono ispirati ai grandi classici dello stile maschile le proposte che sfoggiano ricercati motivi tartan e gessati.
La palette cromatica parte dal bianco e nero e accoglie sfumature di grigio dal perla al platino, l’eleganza intramontabile del blu in varie gradazioni dall’acquamarina all’inchiostro, l’energia del rosso.

Nessun commento:

Posta un commento